Vai al tuo Carrello
 
Vuoto
Prodotti ed Attrezzature per il tuo Centro Estetico!
Contrassegno Gratuito

Cambio e Restituzione Merci

CAMBIO
Nel caso in cui il bene acquistato dovesse risultare inadeguato, il cliente ha facoltà di sostituire i suoi acquisti entro il termine di 10 giorni dalla data di ricezione, a condizione che i beni restituiti siano siano nuovi, puliti ecc e che siano accompagnati dall’etichetta e dall’astuccio originali.
La merce, protetta contro i danneggiamenti, deve essere spedita all’indirizzo:
Nail Store di Mancini Pier Luigi
S.S. 155 per Fiuggi, 40
03100 Frosinone

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.
Alla spedizione è necessario accludere:
1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine,
2. l'indicazione della motivazione del reso (errore di spedizione, aticolo difettoso, diritto di recesso).

Se da parte di Nail Store di Mancini Pier Luigi non sarà disponibile l’articolo desiderata, la sostituzione non potrà essere effettuata. In questo caso, il cliente può scegliere un articolo diverso, oppure richiedere il rimborso. Se l’articolo richiesto in cambio dovesse essere più caro di quello restituito, Nail Store di Mancini Pier Luigi informerà il cliente della differenza da pagare.

Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.

RESTITUZIONE
Garantiamo ai nostri Clienti la possibilità di restituire le merci acquistate entro 10 giorni dalla data della ricezione, a condizione che i beni restituiti siano nuovi, puliti ecc e che siano accompagnati dall’etichetta e dall’astuccio originali.
Non saranno accettate restituzioni dalle società (Acquisti con fattura).

La merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo:
Nail Store di Mancini Pier Luigi
S.S. 155 per Fiuggi, 40
03100 Frosinone

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.

Alla spedizione è necessario accludere:
1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine,
2. l'indicazione della motivazione del reso (errore di spedizione, aticolo difettoso, diritto di recesso).

I costi di invio per le merci restituite sono a carico del Cliente.

Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.

Dopo la ricezione delle merci restituite, Nail Store di Mancini Pier Luigi invierà al Cliente l’importo dovuto entro 7 giorni lavorativi.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); il diritto non si applica ai seguenti prodotti sigillati una volta aperti: gel uv (qualsiasi tipo), liquidi di ogni genere venduti nel nostro store (es. cleaner, brush cleaner, rimuovi gel e similari); il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, pellicole di protezione display, bollino di garanzia sui ricambi intatto, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La suddetta ditta si riserverà di agire legalmente contro qualsiasi forma o intenzione di frode,contro chi minaccerào intimerà quando le suddette condizioni non verranno ottemperate,o a fronte di minacce a scopo estorsivo.

I reclami riguardanti danni/difetti di fabbrica, trascorsi oltre 10 giorni dalla data di acquisto, saranno considerati positivamente solo a condizione che siano accompagnati dalla fattura originale.
I reclami riguardanti danneggiamenti avvenuti durante il trasporto saranno considerati solo sulla base di un protocollo di contestazione compilato in presenza del latore delle merci (postino o incaricato del corriere).

Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.

RESTITUZIONE GRATUITA
Non sei interamente soddisfatta/o del tuo ordine? Nessun problema, tu puoi:
- restituirci gli articoli in questione entro i 30 giorni* successivi alla ricezione del tuo pacco, con indicazione del motivo della restituzione/recesso.

Cambiare un articolo acquistato in catalogo:
- cambiare il tuo articolo con lo stesso articolo in un colore differente, o con un altro articolo

Modalità di rimborso:
- Noi ti rimborsiamo gli articoli restituiti entro un termine di 30 giorni, a decorrere dalla nostre presa di conoscenza della tua richiesta.

Se hai optato per il pagamento in contrassegno, sei pregata/o di allegare al pacco una nota con le tue coordinate bancarie affinche noi possiamo procedere al rimborso.

© 2012 Nail Store by NP Corporation s.a.s. - REA FR-180582 - Sede Legale S.S. 155 per Fiuggi, 40 03100 Frosinone (FR)   Email: nail-store@tuttoperleunghie.it  Tel.:   P.I.: 02827140605
Nail Store by NP Corporation s.a.s. - S.S. 155 per Fiuggi, 40 - 03100 - Frosinone - REA FR-180582 - P.I. e C.F. 02827140605
Terms & Privacy       Realizzazione Sito e Web Marketing Tredweb S.r.l.